A- A+
Roma
Atac nel caos, esplode un altro bus: panico sull'Appia Nuova. Traffico in tilt

Esplode bus Atac in piazza Cantù, su via Appia Nuova. Il mezzo della linea 671 completamente avvolto dalle fiamme. Quartiere invaso dal fumo nero e traffico in tilt.

 

Ancora un autobus Atac in fiamme nella Capitale. È accaduto poco dopo le 14 in piazza Cantù, nel quartiere Appio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i poliziotti del commissariato San Giovanni e i colleghi del Reparto Volanti. Secondo quanto si apprende nessuno sarebbe rimasto ferito.

A chiamare i soccorsi il conducente dell'autobus che, non appena ha notato il fumo nero fuoriuscire dal mezzo, ha fatto scendere i passeggeri.

Ancora non sono chiare le cause del rogo. Da alcune testimonianze raccolte su facebook nel gruppo del quartiere, sembrerebbe che non ci siano feriti.

Il comunicato di Atac

Intorno alle 14, per ragioni ancora da accertare, si è sviluppato un incendio a bordo di una vettura della linea 671 mentre circolava lungo piazza Cantù. L'autista ha fatto scendere i passeggeri e ha tentato di spegnere le fiamme, ma non è stato possibile estinguerle. Non c'è stato nessun problema per le persone. La vettura, immatricolata nel 2004, era in servizio da 15 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appia nuovaatacatac caosbus a fuocoesplode busfumopanicopiazza cantùtraffico






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.