A- A+
Roma
Atac, slitta l'ultimatum: il piano industriale per il concordato entro 2 mesi

Slitta la data di consegna del piano industriale che permetterà ad Atac di accedere alle procedure di concordato fallimentare. L'azienda dei trasporti ha altri due mesi di tempo: se ne riparla a fine gennaio.

 

L'ultimatum sarebbe dovuto scadere a fine novembre, ma il Tribunale di Roma ha concesso all'azienda ulteriori 2 mesi che sommandosi ai 2 iniziali fanno 4 mesi di lavori tra Campidoglio, tecnici e dirigenti per salvare la municipalizzata.
La procedura di concordato fallimentare era stata presentata il 18 settembre scorso e accettata dal tribunale il 27 settembre, quando erano stati selezionati i tre commissari col compito di vagliare il lavoro di Atac.
Nell'ultima settimana gli uffici di via Prenestina hanno ospitato le riunioni fiume tra l'ad Paolo Simioni, i sindacati e i rappresentanti capitolini. Meeting fino alle 2 di notte che i dirigenti potranno risparmiarsi ora che il tempo a disposizione è raddoppiato. Il nuovo appuntamento con il Tribunale fallimentare sarà il 26 gennaio.

 

Tags:
atacconcordato fallimentarepiano industrialeultimatumpaolo simionitrasportiproroga







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.