A- A+
Roma
"Attacco" laser contro il Papa. Aereo colpito durante l'atterraggio in Messico

Una luce raggio puntata contro l'aereo di Papa Francesco che stava atterrando sulla pista dell'aeroporto di Città del Messico. E' successo venerdì 12 febbraio all'Airbus A330 proveniente L'Avana. L’equipaggio di cabina del volo Alitalia AZ4000, come altri aerei, una luce che da terra puntava sui velivoli in arrivo. Il comandante Massimiliano Marselli, ha prontamente fatto rapporto alla torre di controllo, come da normale procedura in occasioni come queste. Spetta ora alla torre di controllo informare le competenti autorità. Nessun membro dell’equipaggio, né tantomeno alcun passeggero ha subito alcun danno. Le operazioni di atterraggio si sono dunque svolte regolarmente, in piena e totale sicurezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aereoaeroportoalitaliaatterraggiocubamessicopapa francesco






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.