A- A+
Roma
Attentato alle tubature al Tuscolano. Raggi: "Colpa dei no alla preferenziale"

Attentato alle tubature fognarie all'interno di un cantiere per la realizzazione di un salotto urbano in via Flavio Stilicone, a pochi metri da via Tuscolana. Sul posto il sindaco Raggi e il presidente del VII Municipio Lozzi: “Non ci pieghiamo, colpa dei no alla corsia preferenziale”. E nello stesso cantiere, il 12 marzo, fu rubato un escavatore.

 

“Ancora un episodio di intimidazione al quale rispondiamo con forza e determinazione. Questa notte hanno rotto i tubi delle fognature appena realizzate all'interno di un cantiere in via Stilicone". A darne notizia è il sindaco di Roma Virginia Raggi, insieme al presidente del VII Municipio Monica Lozzi, con un post su Facebook. Il cantiere è lo stesso dove, il 12 marzo, due ignoti vestiti da operai avevano rubato un escavatore.

In via Stilicone, da alcuni mesi, sono in corso dei lavori per un progetto di pedonalizzazione per trasformare un parcheggio in salotto urbano, uno spazio verde dove i cittadini della zona possano incontrarsi e trascorrere del tempo.

La ditta incaricata di effettuare i lavori ha sporto denuncia ai carabinieri. Il sindaco Raggi ha annunciato che il cantiere sarà vigilato h24 dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Commenti
    Tags:
    tubaturefognefognatureattentatotubi rottiraggilozzituscolanovia tuscolanacorsia preferenzialecantierefurtovii municipio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.