A- A+
Roma
Atti osceni davanti ai bambini di un centro estivo: 22enne in manette

Stava urinando davanti ai bambini del centro estivo di una parrocchia di Selva Candida il 22enne nigeriano arrestato da un poliziotto fuori servizio.

Il giovane è stato beccato, con i pantaloni abbassati rivolto verso i bimbi, dall’agente in borghese che stava passando in zona con il proprio scooter che, alla vista dell’uomo, si è qualificato e gli ha intimato di rivestirsi. Il nigeriano, di tutta risposta, si è calato ancora di più i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi, attirando l’attenzione dei piccoli con delle urla.

Il poliziotto, con l’aiuto di una pattuglia della Guardia di Finanza e una della Polizia, è riuscito a bloccare l’uomo che si dimenava con calci e pugni. Il nigeriano, sprovvisto di alcun documento di identità e permesso di soggiorno, è stato identificato tramite le impronte digitali e a suo carico sono emerse altre segnalazioni. Dopo l’udienza di convalida, è stato incarcerato  a Regina Coeli.

Tags:
atti oscenicentro estivobambiniarrestopoliziaromaparrocchia selva candidaoratorio







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.