A- A+
Roma
Audrey Hepburn reginetta della Festa del Cinema: parte la rassegna romana

La Festa del Cinema di Roma omaggia Audrey Hepburn, è lei il nuovo volto della rassegna. La grazia e l'eleganza dell'indimenticata attrice diventano il simbolo della dodicesima edizione della manifestazione, in programma dal 26 ottobre al 5 novembre.

 

Poster ufficiale della rassegna lo scatto, realizzato dal fotografo David Seymour, che vede l'attrice sul set del film Funny Face. Una scelta che rende omaggio alla pellicola, nel sessantesimo anniversario della sua uscita, nonché al genere del musical. Genere che caratterizzerà tutti i titoli che andranno a comporre la rassegna “I film della nostra vita”, che saranno scelti proprio in quest’ambito. Inoltre, prima di ogni proiezione della prossima Festa del Cinema, gli spettatori potranno assistere a brevi pillole dei musical più celebri ed evocativi. “Poche attrici comunicano un'idea di grazia e raffinatezza come Audrey Hepburn – sottolinea Antonio Monda, direttore artistico della manifestazione – Ritengo che sia un simbolo perfetto della Festa che stiamo cercando di costruire, in particolare in questa immagine piena di gioia ed eleganza”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
audrey hepburnfesta del cinemafotomanifestoposterroma






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.