A- A+
Roma
“Aumenti loculi e trasporti fuori comune, il Pd batte cassa anche sui morti”

“Il Comune di Roma a guida Pd ha aumentato l’ennesimo balzello, quello sul trasporto funebre per chi viene seppellito in un altro Comune. Una tassa che doveva essere abolita da anni e invece è addirittura aumentata, perché la sinistra lucra anche sui morti".

A scendere in campo è la Lega, col capogruppo Fabrizio Santori: "La Lega ha pronta un’interrogazione al sindaco: vogliamo sapere come mai invece di abolire un tributo obsoleto e non conforme alle norme sia stato invece ulteriormente aumentato. E certo leggere di sconti per i bambini deceduti che le famiglie vogliono portare nei cimiteri fuori Roma rabbuia ulteriormente un quadro di fosco quanto inaccettabile mercantilismo”.

E sui costi del cimitero Flaminio...

“L’amministrazione Pd ha aumentato anche i costi delle concessioni per i loculi al cimitero Flaminio con la scusa dell'inflazione. Gualtieri smentisca l’ipotesi di molti cittadini che protestano vessati perfino di fronte alle bare ancora aperte dei loro cari: che i 30mila morti che Roma saluta ogni anno non siano l’ennesima occasione della sinistra per fare cassa”, conclude il capogruppo leghista.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.