A- A+
Roma
Autista fake, senza licenza e patente trasportava turisti: confiscata l’auto

Turisti presi da Colosseo destinazione aeroporto di Fiumicino, senza però licenza e con la patente revocata. Multe per 7mila ad un finto autista, confiscata l'auto.

 

 

Il veicolo, una Fiat Stilo di colore blu, è stato fermato giovedì sera in via Nicola Salvi da un pattuglia del I Gruppo "ex Trevi" della Polizia Locale di Roma Capitale. Quindi la scoperta; il conducente, un uomo italiano di 67 anni,  stava effettuando un servizio di trasporto passeggeri pubblico senza licenza. Ma non solo, perché durante i controlli sono emerse numerose irregolarità.

Al momento del controllo, a bordo erano presenti alcuni turisti di nazionalità belga, prelevati poco prima in zona per essere accompagnati all'aeroporto di Fiumicino. Nel corso degli accertamenti il sessantasettenne è risultato privo di patente di guida in quanto già revocata e il veicolo con il quale circolava era già sottoposto a sequestro.

Il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca e convogliato direttamente al deposito giudiziario. In corso ulteriori accertamenti nei confronti dell'uomo.

Commenti
    Tags:
    taxifakelicenzapatentetrasportituristifiumicinoautomultecolosseoconfiscaroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.