A- A+
Roma
Autista ferma il bus e scende a mangiare. Ira del web: "Licenziatelo"

Ferma il bus, scende e va mangiare. L'autista fa tappa al chiosco di cocomero e scatena l'ira dei romani sul web.

 

L'autobus si blocca alla fermata, ma non scende nessun passeggero. A saltare già dal mezzo è invece un autista troppo affamato per procedere, che, mentre si trova in servizio, abbandona tutto e tutti per concerdersi una fetta di cocco. Uno "spuntino" fuoriprogramma immortalato però da qualche attento osservatore, per rimbalzare sul web ed arrivare sulla pagina Facebook "Partito Roma Nord". E proprio sotto il post si scatena l'ira dei romani, che in massa chiedono provvedimenti contro il lavoratore, secondo l'autore del post appartenente a Roma Tpl: "Licenziatelo in tronco" chiede qualcuno, "Un bel richiamo?" chiede qualcun altro. Poi c'è chi invece rilancia, raccontando la propria esperienza: "Lo vedo tutti i giorni. Mentre i poveri malcapitati aspettano l'unico bus della zona, il conducente molla la vettura e va a prendersi il caffè. Tanto qui non li vede nessuno".

Tanta rabbia e amarezza, contro le quali l'unica soluzione è, come spesso accade, l'ironia. "Ma no, stava assaggiando il cocomero fresco per comprarlo e offrirlo a tutti i passeggeri..." scherza qualcuno, "Dico che non stiamo né alla frutta e né al caffè, qui siamo arrivati all'ammazza caffè", gli fa eco un secondo utente.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autistabusfermairalicenziamentoromaroma tplscendeweb






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.