A- A+
Roma
Auto imbrattate a Monteverde Vecchio: pubblicità hot sui cofani

Pubblicità hot verniciate sui cofani delle macchine posteggiate a Monteverde Vecchio. I residenti denunciano i vandali di via di Villa Pamphili su Facebook.

 

Il quartiere si è svegliato con un'amara sorpresa giovedì mattina: numerose vetture sono state imbrattate con la vernice perché posteggiate fuori dalle strisce blu. La rabbia dei residenti ha invaso la pagina Facebook dedicata ai cittadini di Monteverde Vecchio, che hanno fatto scattare una caccia al colpevole. Sono decine i commenti al post pubblicato da uno dei residenti e c'è già chi afferma di aver notato movimenti strani durante la notte: “Forse ho capito chi è stato.... ieri sera tornando a casa c’erano 4-5 ragazzini che stavano a fa un qualcosa ma nn capivo cosa!!! Non ne sono sicuro però ho visto un movimento strano”, scrive uno degli utenti.
Il quartiere, già in mobilitazione a causa dei numerosi furti in appartamento iniziati con le festività natalizie, ha ribadito l'intenzione di organizzare ronde notturne per far desistere vandali e ladri.

 

Tags:
monteverde vecchiovernicepubblicità hotvandaliautomobili







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.