A- A+
Roma
Auto sulle strisce pedonali e posti disabili: ad aprile 10 mila multe a Roma

Nei primi 4 mesi del 2019 la Polizia Locale del Campidoglio ha elevato circa 44mila multe per infrazioni di regole a tutela di pedoni e persone con disabilità. Quasi 10 mila nel solo mese di aprile.

 

"Non far passare i pedoni sulle strisce pedonali o parcheggiare l’auto in sosta selvaggia e nei posti riservati alle persone con disabilità è da incivili. I controlli sulle strisce pedonali negli ultimi mesi sono aumentati grazie ai turni capillari dei gruppi della Polizia locale per ciascun Municipio. Presidi e controlli proseguiranno in tutte zone della città", spiega la sindaca Virginia Raggi su Facebook.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autocomune romadisabilimultesosta disabilistrisce pedonalitraffico romavigili roma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.