A- A+
Roma
Autodemolitori in protesta sotto la Regione: "Subito nuove aree alternative"

Autodemolitori romani in piazza contro il blocco degli impianti. Dopo il sit-in di protesta in Campidoglio ecco la manifestazione davanti alla Regione Lazio: "Subito una soluzione per lavoratori precari e cittadini".

 

A mobilitarsi è l'Ada, Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli, che chiede sotto la sede della Regione di individuare nuove aree per ricollocare gli impianti e sbloccare così un servizio fermo dallo scorso 30 giugno. Lo stop imposto dal Comune coinvolge 100 impianti presenti nella Capitale e quasi 2mila occupati: "È tempo che Comune e Regione individuino una soluzione definitiva che ponga fine, una volta per tutte, a una situazione di incertezza che si proroga da oltre 20 anni  - dichiara Anselmo Calò, presidente Ada - e che costringe il settore a operare in condizione di costante precarietà, a cui ora si aggiunge il disagio per i cittadini che non possono demolire i loro veicoli fuori uso".

Tags:
autodemolitoriprotestaregione laziobloccoimpiantiraggicomunem5sroma







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.