A- A+
Roma
Avvinazzato, irascibile e piromane Voleva “accoglienza” ma trova la Polizia

Si è presentato in un centro di accoglienza di Tor Pignattara ubriaco. Respinto, per ripicca dà fuoco a un cassonetto: 60enne romano denunciato dalla Polizia di Stato.

E' comparso davanti a un centro di accoglienza pretendendo di entrare dentro, ma il volontario dell’associazione, preposto alla misurazione della temperatura all’ingresso, non lo ha fatto entrare perché in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Vista l’insistenza dell’uomo, il volontario ha chiamato il responsabile che gli ha però dato ragione: a quel punto il 60enne ha dato in escandescenze e, tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un accendino, ha dato fuoco a un cassonetto contenente carta e posto proprio davanti alla struttura. Il responsabile ha così chiamato il 112 Nue e subito sono arrivate due pattuglie della Polizia di Stato, una del commissariato Sant’Ippolito e una del commissariato San Lorenzo, che hanno spento l’incendio. Con sguardo sprezzante rivolto agli agenti, l’uomo ha svuotato le tasche dei pantaloni tirando fuori anche l’accendino usato poco prima. Accompagnato negli uffici del commissariato Tor Pignattara, è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio.

Commenti
    Tags:
    poliziacentro di accoglienzator pignattaraubriaco







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.