A- A+
Roma
Azione, Calenda baby in auto quarantena precauzionale: colpa dell'app Immuni

Calenda baby in auto quarantena precauzionale: Flavia De Gregorio, consigliera in Municipio I e portavoce del leader di Azione durante gli incontri del coordinamento della sinistra romana in vista delle comunali della primavera 2021, è stata in contatto con un positivo al Coronavirus ed è in isolamento.

A rivelarlo è la stessa De Gregorio che, durante l'incontro virtuale con la sinistra romana, ha comunicato ai “compagni” di coalizione di aver ricevuto la notifica dall'app Immuni dell'avvenuto contatto con una persona risultata positiva al Covid-19.

La De Gregorio, che attualmente è totalmente asintomatica, resterà ora in isolamento domiciliare per 15 giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
app immuniazionecalendaflavia de gregorioimmunimunicipio iquarantena






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.