A- A+
Roma
Baby gang al femminile: così aggredivano e rapinavano le ragazze all'Eur

Baby gang al femminile era il terrore delle ragazze dell'Eur. Prima aggredivano a suon di schiaffi e pugni le coetanee della zona, poi tentavano di rapinarle. A formare la banda due giovanissime, una 18enne e una minorenne, fermate per rapina aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

 

L'ultimo aggressione della coppia è avvenuta nei pressi di una giostra all’Eur. Qui una ragazza è stata prima allontanarla dall’amica con cui si trovava, e poi strattonata e colpita più volte con schiaffi e pugni.

Provvidenziale l’intervento degli agenti del commissariato Esposizione che, impegnati come di consueto nel pattugliamento della zona per la prevenzione e repressione dei reati, alla vista della scena, sono scesi immediatamente dall’autovettura di servizio per prestare soccorso alla vittima, mettendo contemporaneamente in fuga le due giovani. Ne è nato un inseguimento a piedi terminato poco dopo, a seguito del quale uno degli agenti ha riportato una distorsione al polso destro, con una prognosi di 7 giorni.

Le due ragazze violente sono state rispettivamente fermate: la 18enne è stata arrestata, mentre la minorenne è stata denunciata per rapina aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

La vittima ha riportato delle lesioni allo zigomo, giudicate guaribili in 3 giorni.

Commenti
    Tags:
    baby gangbaby gang eureurrapinaaggressione







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.