A- A+
Roma
Baby gang al femminile: così aggredivano e rapinavano le ragazze all'Eur

Baby gang al femminile era il terrore delle ragazze dell'Eur. Prima aggredivano a suon di schiaffi e pugni le coetanee della zona, poi tentavano di rapinarle. A formare la banda due giovanissime, una 18enne e una minorenne, fermate per rapina aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

 

L'ultimo aggressione della coppia è avvenuta nei pressi di una giostra all’Eur. Qui una ragazza è stata prima allontanarla dall’amica con cui si trovava, e poi strattonata e colpita più volte con schiaffi e pugni.

Provvidenziale l’intervento degli agenti del commissariato Esposizione che, impegnati come di consueto nel pattugliamento della zona per la prevenzione e repressione dei reati, alla vista della scena, sono scesi immediatamente dall’autovettura di servizio per prestare soccorso alla vittima, mettendo contemporaneamente in fuga le due giovani. Ne è nato un inseguimento a piedi terminato poco dopo, a seguito del quale uno degli agenti ha riportato una distorsione al polso destro, con una prognosi di 7 giorni.

Le due ragazze violente sono state rispettivamente fermate: la 18enne è stata arrestata, mentre la minorenne è stata denunciata per rapina aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

La vittima ha riportato delle lesioni allo zigomo, giudicate guaribili in 3 giorni.

Loading...
Commenti
    Tags:
    baby gangbaby gang eureurrapinaaggressione




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

    Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

    i più visti
    i blog di affari
    Mario Monti all'Oms, nuovi tagli alla sanità in nome del liberismo?
    Di Diego Fusaro
    M5s? Ora è diventato come gli altri. Il grillismo si sgonfia nella routine
    di Maurizio De Caro
    Accordo Israele Emirati Arabi Uniti: il nemico del mio nemico è mio amico.
    Andrea D'Amico

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.