A- A+
Roma
Baby ladre rom tentano furto in un B&B: fermate da carabinieri fuori servizio

Giovanissime ma giù esperte in furti, una 20enne e una 17enne, provenienti dal campo nomadi di via di Salone, fermate mentre tentavano di introdursi in un B&B.

 

Le due giovani sono state notate, nei pressi di piazza Navona, da due carabinieri, mentre si aggiravano con fare sospetto tra i condomini e davanti i portoni dei palazzi, ed hanno deciso di seguirle per verificare i loro intenti. I militari non hanno dovuto aspettare molto perché le complici, entrate rapidamente in uno stabile, hanno estratto arnesi da scasso e lastre metalliche dalla loro borsa ed hanno tentato, in pochi istanti, di forzare la porta d’ingresso di un Bed & breakfast al 1° piano.
 

Le ladre però non si erano accorte che i Carabinieri le avevano seguite e le hanno sorprese in flagranza, bloccandole e sequestrando gli “attrezzi di lavoro”.La 20enne è stata portata in caserma e trattenuta in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo. La minorenne è stata invece accompagnata presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Commenti
    Tags:
    baby ladreromnomadifurtib&bpiazza navonaroma







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.