A- A+
Roma
Baby nomadi con una pistola rubata: arrestati al campo di via di Salone

Due giovani nomadi sono stati sorpresi dai Carabinieri con una pistola rubata e sono stati arrestati nel campo di via di Salone, perché gravemente indiziati di ricettazione e detenzione illegale di arma da guerra.

Ad eseguire l'arresto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Tivoli. I militari sono intervenuti nel campo di via di Salone a seguito della denuncia sporta da un uomo. Questi aveva denunciato di essere stato aggredito e minacciato con una pistola proprio nei pressi del campo. Pertanto i Carabinieri hanno perquisito il campo. Nel modulo abitativo dei due ragazzi, di 17 e 15 anni, i militari hanno trovato la pistola con le munizioni. L'arma risulta essere stata rubata nel 2016. Oltre alla pistola, i Carabinieri hanno trovato anche una serie di chiavi elettroniche e di attrezzature per lo scasso di porte.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i due minori sono stati condotti in custodia cautelare nel carcere minorile di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatibaby nomadicampo nomadi di via di salonenomadipistolavia di salone






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.