A- A+
Roma
Baby pusher 18enni nascondevano droga in cantina: scoperti hashish e marijuana

Avevano trasformato una cantina, in zona Marranella, in un vero e proprio deposito della droga, una “base operativa” per il loro traffico ileccito. Scoperti due pusher 18enni, notati dai carabinieri della stazione Garbatella mentre si aggiravano in modo sospetto.

 

I militari hanno così seguito i due 18enni fino alla cantina di via Zenodossio, dove sono stati scoperti 3 kg di sostanze stupefacenti nascoste all'interno di un borsone: ben 28 panetti di hashish per un peso di 2,7 Kg e oltre 570 g di marijuana. I 18enni sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo, durante il quale saranno chiamati a rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags:
pusherspacciodrogacantinahashishmarijuanaromagarbatella







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.