A- A+
Roma
Baby pusher, a 15 anni spacciava hashish e marijuana sotto casa: preso

A 15 spacciava droga sotto casa, in zona Bravetta. Fermato dai Carabinieri, nelle tasche del minore hashish e marijuana: denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno denunciato a piede libero un ragazzino romano di 15 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il minore ha attirato l’attenzione della pattuglia di militari perché è stato notato, in atteggiamento fortemente sospetto, a pochi passi dalla sua abitazione di via degli Estensi. Il suo nervosismo ha indotto i Carabinieri a far scattare un controllo: dalle tasche del giovane sono spuntati 10 gr. di hashish e 1,5 gr. di marijuana.

Le verifiche si sono estese anche nella sua abitazione. Nella sua cameretta, i militari hanno rinvenuto altri 18 gr. di hashish, un barattolo di vetro contenente alcuni grammi di marijuana e 230 euro in contanti, ritenuti provento della sua attività illecita.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre per il 15enne è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    baby pusherpusherspaccio romadroga romahashishmarijuanacarabinieri roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.