A- A+
Roma
Baby ricettatore su motorino rubato non si ferma all'alt, fugge e si schianta

Quindicenne non si ferma all'alt e fugge sul motorino rubato, scatta l'inseguimento, poi perde il controllo del mezzo e si schianta.


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato in stato di libertà, un 15enne romano, per ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
I Carabinieri, impegnati in un posto di controllo in Piazzale della Radio hanno notato il giovane a bordo di un Piaggio Liberty e gli hanno intimato l’alt.
Il 15enne ha inizialmente rallentato, dando l’idea di fermarsi, ma arrivato a pochi centimetri dal militare con la paletta, lo ha evitato accelerando a tutto gas in direzione di viale Guglielmo Marconi.

Ne è nato un lungo inseguimento, terminato in Via della Magliana, quando il 15enne, dopo aver messo in atto una serie di manovre pericolose, ha perso il controllo ed ha urtato, prima un Suv parcheggiato sul ciglio destro della strada e poi si è schiantato su due moto parcheggiate sul lato opposto, senza riportare grossi traumi, tanto da accennare anche una fuga a piedi. I militari lo hanno raggiunto e lo hanno subito bloccato.
Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno permesso di scoprire che il mezzo sul quale viaggiava il baby-ricettatore era stato denunciato rubato ad inizio mese.
I Carabinieri hanno rintracciato il proprietario e gli hanno restituito il motociclo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baby ladrobaby ricettatorecarabinierifurtoinseguimentomotorino rubatoroma






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.