A- A+
Roma
Badante ruba i risparmi all'anziana che accudisce: presi allo sportello 6500€

Badante, infedele e senza scrupoli, truffa l'anziana di 85 anni che accudiva: prelevati, con il bancomat della vittima, 6500 euro ad uno sportello ATM. La badante, una 25enne italiana, è stata arrestata con l’accusa di aver circuito l'anziana.

 

La donna, che lavorava quotidianamente come badante della vittima, era riuscita a carpire il codice d’accesso del bancomat, origliando una conversazione tra la signora e sua figlia. Negli ultimi mesi, aveva più volte asportato la carta di pagamento presente nell’appartamento, per prelevare complessivamente circa 6500 euro da uno sportello ATM del posto.

A seguito della segnalazione di un parente, preoccupato per i recenti e sospetti movimenti bancari, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno accertato le responsabilità dell’operatrice domestica, peraltro ripresa dalle telecamere del bancomat mentre si appropriava dei risparmi dell’anziana.

La donna è stata collocata agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Commenti
    Tags:
    badanterisparmianzianatruffa anzianibancomatsportello atmsoldicarabinieriarrestatacastelnuovo di porto







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.