A- A+
Roma
Balduina, maxi-voragine in strada: il cantiere inghiotte 6 automobili

Alcune automobili sono state letteralmente “inghiottite” da una maxi-voragine che si è aperta nel tardo pomeriggio di mercoledì in zona Balduina, nei pressi di un cantiere.

 

Dalle foto diffuse su internet dai residenti si vede come una striscia di strada, dove le auto erano parcheggiate, ha ceduto, trascinando i veicoli fin sul fondo dei lavori stradali.

Le squadre del Comando di Roma stanno intervenendo in Via Livio Andronico per mettere in sicurezza l'area. Sul posto due squadre Vigili del Fuoco e il Funzionario di Servizio.

Al momento non risultano persone ferite, ma l'area è stata interdetta a veicoli e pedoni.

Il sindaco Virginia Raggi è intervenuto in serata sul posto dell'incidente: "La prima cosa che faremo sarà accertare le responsabilità, perché il responsabile dovrà pagare. Per fortuna non ci sono feriti e ad ogni modo sono state precauzionalmente evacuate le due palazzine che affacciano su questa area e sono in corso le indagini dei Vigili del Fuoco sulle palazzine", ha dichiarato in occasione del sopralluogo a via Livio Andronico.

Due palazzi ai civici 16 e 24, vicini al luogo del crollo, sono infatti stati evacuati. Secondo quanto si apprende, sul posto sarebbe stata segnalata una perdita d'acqua da una tubatura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balduinaautovoraginebucacantierestradaromavigili del fuoco



Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

i più visti
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.