A- A+
Roma
Ballava per strada per distrarre i passanti, mentre il complice li rapinava

Mentre lui ballava per strada e attirava l'attenzione delle vittime designate, il suo complice le “ripuliva” dagli oggetti preziosi, rapinandole.

 

La fantasiosa tattica non è passata inosservata agli occhi dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che l'8 gennaio sono riusciti a mettere in manette il complice del giovane 19enne egiziano autore dei balletti.
I due avevano derubato di una collanina d'oro un turista arabo in via Palestro, e il ladro libico di 29 anni era finito in manette. Il giovane 19enne, invece, si era dato alla fuga correndo verso stazione Termini e aveva fatto perdere le sue tracce.
N.K., già noto ai militari perché arrestato a fine 2017 per un'altra rapina commessa ai danni di un commerciante della zona, è però stato catturato qualche giorno più tardi.
Il ladro si era addirittura vantato su Facebook del colpo ai danni del turista postando una foto della collanina rubata.  
In attesa dell'udienza di convalida, il 19enne è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestoballavaballocatturacollanina d'orocomplicedistrazioneegizianolibicorapinastazione terminiturista araboturisti






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.