A- A+
Roma
Bambini a pranzo con gli animali del Bioparco. Frutta e yogurt contro il caldo

Frutta fresca e yogurt per sfuggire al caldo, visitatore a pranzo con gli animali del Bioparco per due giorni. Il 7 e l'8 luglio lemuri, scimpanzé e foche a "caccia" di cibo insieme ai grandi e bambini.

 

Eccezionalmente per il prossimo weekend i keeper del Bioparco saranno infatti a disposizione dei visitatori, per rispondere ad ogni domanda su i piccoli ospiti. l programma dei pasti: alle ore 11.00 si svolge  il pasto del gruppo di 60 Macachi del Giappone; alle 11.30 è la volta dei Lemuri catta, dalla inconfondibile coda bianca e nera. Il pasto degli orsi avviene alle 12.30, mentre alle ore 14.00 viene organizzato il pasto degli scimpanzé, ai quali lo staff zoologico distribuisce canne di bambù ripiene di yogurt e frutta, una forma di arricchimento ambientale che consente agli animali di aguzzare l’ingegno per trovare il cibo. Per le due femmine di ippopotami anfibio (pasto alle ore 14.30) Pipa e Mimì il menu consisterà in frutta e erba fresca; alle 15.00 il pasto dei quattro lupi, che si ingegneranno per trovare i bocconcini di carne nascosti all’interno dell’area.  Infine appuntamento con il pasto delle foche grigie alle ore 16.00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinibioparcocacciacibolemuriromascimpanzé






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.