Error processing SSI file
A- A+
Roma
Bambino disabile derubato della bici: Polizia Locale avvia una raccolta fondi

Bici rubata a Giorgio, un bimbo disabile di 8 anni. La Polizia Locale di Roma ed il suo comandante Antonio Di Maggio avviano una raccolta fondi interna per riacquistare le bicicletta se non venisse ritrovata: “La cercheremo ovunque”.

 

La storia del piccolo Giorgio e della sua bicicletta con la pedalata assistita rubata sta commuovendo tutti. Una piccola lacrima è scesa anche alla Polizia Locale che si è messa a disposizione della famiglia del bambino per ritrovare la speciale bici a tre ruote.

A guidare la mobilitazione dei vigili è il comandante della Polizia Locale capitolina Antonio Di Maggio: "Faremo del nostro meglio per restituirla al legittimo proprietario, cercandola in ogni dove e prestando massima attenzione, anche nel corso dei nostri interventi. Gesti del genere sono riprovevoli. Il Corpo esprime massima solidarietà ai genitori di Giorgio, che ha subito tale sopruso e tale ingiustizia. Invito tutti gli agenti – continua Di Maggio - a darsi da fare e lancio un appello affinché chi si è macchiato di questo reato possa comprenderne la gravità, riconsegnando spontaneamente l'oggetto del furto, considerato che di mezzo c'è la salute psico fisica di un bambino. Ho avviato, comunque, una raccolta fondi interna, in modo tale che tutti gli agenti possano rendersi utili e contribuire all'acquisto di una nuova bicicletta – conclude il comandante -, con le caratteristiche idonee alle esigenze del piccolo".

Commenti
    Tags:
    disabilebambinobiciclettafurtoladripoliziapolizia localeraccolta fondiagentidi maggio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.