A- A+
Roma
Banda della Magliana, confiscato tesoro di Diotallevi: c'è un attico da urlo

Banda della Maglia, confiscato il tesoro della famiglia Diotallevi: tra i beni sequestrati c'è anche il super attico da urlo con vista su Fontana di Trevi.

 

È stato rigettato dalla Corte di Cassazione il ricorso avanzato da Ernesto Diotallevi, dai figli Leonardo e Mario Diotallevi, e dalla moglie Carolina Lucarini. Diventa dunque definitiva la confisca dei beni ritenuti provento diretto o indiretto delle attività illecite di Ernesto Diotallevi, ritenuto dagli inquirenti personaggio vicino alla Banda della Magliana. Tra questi c'è il grande appartamento con vista su Fontana di Trevi ed altri beni già sequestrati.

"Questa decisione segue di pochi giorni quella della Corte d'Appello di Roma - spiega in una nota il procuratore generale presso la Corte d'Appello di Roma, Giovanni Salvi - che ha accolto in larga parte l'impugnazione della procura Generale ed ha quindi disposto la confisca di beni per oltre trenta milioni di euro nei confronti di Massimo Carminati, Salvatore Buzzi, Roberto Lacopo ed altre persone sottoposte a misure di prevenzione patrimoniale".

Salvi ha poi aggiunto che "si tratta di risultati di grande rilievo che consolidano quelli ottenuti in questi anni dagli uffici requirenti del Distretto di Roma".

Commenti
    Tags:
    banda della maglianabdmconfiscabenitesorodiotalleviatticourlofontana di trevisequestro







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.