A- A+
Roma
Bar con insetti e cibo mal conservato: sigilli della Asl in zona san Pietro

Insetti nel locale, cibi in pessimo stato di conservazione, spogliatoio utilizzato come magazzino di bevande.

 


Dopo numerosi esposti, la Polizia Locale, Gruppo Aurelio, congiuntamente a personale della Asl ha provveduto a chiudere un bar a via di Porta Cavalleggeri, a seguito di accertate gravi carenze igienico sanitarie.
I gestori dell’attività non manipolavano, né manutenevano correttamente i prodotti alimentari somministrati agli utenti, tenendoli in pessimo stato di conservazione, molti dei quali privi dei necessari certificati di tracciabilità.
All’interno del bar è stato rinvenuto un soppalco che veniva adibito a friggitoria, senza alcun impianto di ricambio d'aria ed abbattimento dei fumi oleosi. Nel locale interrato, invece, era presente un servizio igienico promiscuo, ad uso del personale lavorante e dei clienti, anch'esso privo di ricircolo dell’aria. Adiacente a quest'ultimo c'era uno spogliatoio adibito a magazzino di bevande. Presenti numerosi insetti, così come scarpe e vestiti ammassati su di una scala interna. Due i lavoranti privi di documenti che, dopo aver declinato le loro generalità, sono stati segnalati all’Inps per i controlli relativi alla regolarità contrattuale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcontrolli sanitariigieneinsetti cibopolizia localevigili urbani






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.