A- A+
Roma
Barricata in casa accoltella agente: fermata. Nell'abitazione alcol e cocaina

Barricata in casa accoltella un agente di polizia, ferendolo alla coscia. Arrestata una 29enne, in casa trovati alcol e cocaina.

 

Gli agenti del Reparto Volanti sono intervenuto nella mattinata di domani presso l'abitazione, zona Colombo, all'interno del quale era stato visto introdursi un uomo. Sul posto i poliziotti hanno scoperto invece trattarsi di una donna, barricatasi in casa, che ha reagito al tentativo di tranquillizzarla con una coltellata contro uno di loro, ferendolo ad una coscia. La giovane, bloccata grazie all’uso dello spray urticante in dotazione, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio, dove le è stato riscontrato un forte “stato di agitazione”. Anche l'agente ferito è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni. Per M.F., romana di 29 anni, al termine delle cure è invece scattato l’arresto per minacce aggravate e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Nel corso del sopralluogo effettuato nell’abitazione, sono state infine rinvenute alcune bottiglie di vino vuote e tracce di cocaina.

 

Tags:
cocainomaneaccoltellapoliziottoromacolomboarrestata







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.