A- A+
Roma
Barzelletta Atac, Metro A senza pace: chiusa nuovamente la stazione Spagna

Non c'è pace per la metro A di Roma: nuovamente chiusa la stazione Spagna per “verifica tecnica impianti di stazione”. La stazione è stata riaperta verso le 17:30, quasi in contemporanea con la chiusura in entrata della fermata Barberini. Riaperta la stazione Furio Camillo, chiusa martedì sera in entrata.

Continuano senza sosta i problemi che affliggono, oramai da settimane, Atac e la metro A.

La stazione Spagna è oramai diventata una vera e propria barzelletta: aperta la mattina, chiusa il pomeriggio. Proseguono, comunica Atac, i lavori nella fermata ma nonostante ciò persistono i problemi. Martedì la stazione era aperta solamente in uscita ed è stata completamente riaperta mercoledì mattina, salvo durare per poche ore. La fermata è stata finalmente riaperta alle 17:30.

Barberini è invece rimasta chiusa in salita per tutta la giornata di martedì, sempre per verifiche tecniche ma, per fortuna dei romani, mercoledì mattina è stata riaperta sia in entrata che in uscita anche se su 6 scale mobili presenti, ne funzionano solamente 3, creando code e disagi per i passeggeri. Alle 16:30 però, sempre per verifiche tecniche agli impianti, la stazione è stata nuovamente chiusa in entrata.

Resta ancora chiusa, dal 23 ottobre scorso, la fermata Repubblica a seguito del crollo della scala mobile in cui sono stati coinvolti i tifosi russi del CSKA Mosca.

Come se non bastasse, martedì sera ci sono stati guasti agli impianti di traslazione anche nella fermata Furio Camillo. La stazione è rimasta chiusa in entrata fino alle 10 di mercoledì.

Commenti
    Tags:
    romametro romametro aatacguastidisagifermataspagnabarberinirepubblicafurio camillo







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.