A- A+
Roma
Befana tra clown e bolle di sapone. In scena l'Accademia di Santa Cecilia

Befana tra musica, clown e bolle di sapone. Per festeggiare l'Epifania, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia farà felici i bambini di tutte le età ma anche i grandi che li accompagneranno. Sabato 5 gennaio all'Auditorium Parco della Musica nella Sala Santa Cecilia alle ore 17. Repliche domenica 6 ore 11:30 e ore 17.

 

Lo spettacolo è stato ideato da Michele Cafaggi (attore e clown) che ne è anche il protagonista principale. Oltre a lui, in scena anche i musicisti Davide Baldi e Federico Caruso che accompagneranno le evoluzioni delle bolle con musiche originali da loro composte.

Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione. La storia è incentrata su un eccentrico pianista che si presenta sul palco con l'emozione e la tensione delle grandi occasioni ma è colto da imprevisti, incidenti, improbabili incontri e veri e propri colpi di scena. I musicisti suoneranno dal vivo pianoforte e clarinetto, ma anche fisarmonica, chitarra e percussioni.

Uno spettacolo di teatro visuale adatto al pubblico di qualsiasi età.

Commenti
    Tags:
    befanaepifaniamusicaconcertoclownbolle di saponeauditorium parco della musicaaccademia nazionale di santa cecilia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.