A- A+
Roma
Bellezza ed elisir di lunga vita, le romane pronte a tutto per tre giorni

Arriva la decima edizione del Roma International Estetica, tre giorni dedicata alla bellezza del corpo e della mente.

 


La manifestazione si presenta alla Fiera di Roma rinnovata ed ampliata nell'offerta, con dimostrazioni, spettacoli, sfilati e convegni. Più di 100 gli espositori nazionali ed internazionali presenti, con 20.000 visitatori specializzati previsti. Un'occasione per appassionati o semplici visitatori per scoprire le nuove tendenze del 2017, con tante anticipazioni provenienti dal mondo dell'estetica. In programma corsi di make up, nails e numerosi momenti aperti al pubblico. Ospite atteso l'hai stylist John Santilli, che racconterà la storia del taglio per un momento indimenticabile.

Medicina ed estetica si uniscono poi in “Camminare in bellezza”, sotto la Direzione Scientifica del Pof. Bacci. Si confermando anche quest'anno i talk con Carolina Rey, che affronterà temi come “L'evoluzione della bellezza, canoni mediatici e geografici” e “Quando mangiar sano diventa una malattia”, con ospite il Porf. Mauro Mario Mariani.
Anche Barber Shop al Roma International Estetica, cosmetologia e massaggi. Al centro di Mondo Massaggio la terapia olistica, usata come metodo per trovare un sano equilibrio tra corpo e anima. Spazio anche al Thai Toga Massage e al Kali Massage, per un edizione che vuole essere luogo di crescita per chi vive il mondo dell'estetica. Proprio alle estetiste è dedicata il Casting Master Beauty, che punta a trovare i nuovi volti dell'edizione 2018 di Roma International Estetica.

Roma International Estetica è il momento di incontro di autorevoli esperti del settore, che scelgono ogni anno questo evento per confrontarsi sui temi di maggiore attualità. Sempre più un punto di riferimento, come sottolineato  da Gerarda Rondinelli, Exhibition Manager di Fiera Roma: “Mai come oggi il nostro settore si trova a far fronte alla necessità di condividere idee e progetti nell’ottica di una continua innovazione, dovuta non solo ai progressi della scienza e della tecnologia, ma anche alle richieste di un pubblico sempre più informato ed esigente. Per questo vogliamo che Roma International Estetica sia sempre più incubatore di idee e fautrice di scambi e collaborazioni.”

Nell'area dedicata ai professionisti e agli show un cartellone ricco di appuntamenti, che si snodano tra appuntamenti dedicati al mondo nails con Teacher Soak Off, sfilate di acconciature e master. Numerosi gli spettacoli e un ospite d’eccezione: l’artista, ritrattista del Santo Padre e dello Stato del Vaticano, medaglista della Zecca dello Stato e delle maggiori competizioni sportive mondiali, Patrizio Daniele che propone un ritratto di un make up “prima e dopo” con la tecnica del disegno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bellezzabenesserecurafiera di romamassaggisalute






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.