A- A+
Roma
Belluzzo, sportello del cittadino: "Sono anni che denunciamo il silenzio del Municipio"

!Nove anni senza un operaio al lavoro e con 10 morti e 130 feriti causati dagli incidenti stradali. Ora che le elezioni si avvicinano la politica riscopre la vergogna del cantiere per il raddoppio della via Laurentina, avviato dalla Giunta Zingaretti e mai concluso.
Sono anni che denunciamo il silenzio del Municipio e l’incastro burocratico che ha trasformato i cittadini in prigionieri e ha trasformato questa strada in un budello mortale. Ora che si preparano le elezioni, diciamo NO a chi vuole cavalcare un diritto è una vergogna e fare propaganda dimostrando interesse ed efficienza. La verità è che la via Laurentina dal cimitero di Trigoria a Pomezia andrebbe chiusa al più presto perché è pericolosa. E sui cantieri vogliamo chiarezza. Basta giocare sulla pelle delle persone. Ben venga la denuncia del Codacons alla Procura che dovrà fare chiarezza su ritardi, responsabilità civili e penali ed eventuali danni erariali".
Lo dichiara Emanuele Belluzzo dell'Associazione Sportello del cittadino

Tags:
emanuele belluzzosportello del cittadinovia laurentinaelezioni roma







I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.