A- A+
Roma
Benzina sui Carabinieri: “Vi ammazzo tutti”. Paura in un negozio a Termini

Ha tentato di dar fuoco a un negozio di bengalesi in zona Termini e all'arrivo dei Carabinieri ha cosparso anche i militari di liquido infiammabile gridando: “Vi ammazzo tutti”, con un accendino in mano.

 

Attimi di paura nel pomeriggio di venerdì: un 44enne, convinto di aver perso i documenti all'interno di un negozio, si è infuriato coi gestori che gli riferivano di non averli trovati. Dopo essersene andato, è tornato con una bottiglia da 2 litri di benzina e ha iniziato a cospargere il liquido a terra per dar fuoco al locale, ricoprendo anche se stesso.
L'uomo è stato placcato dai Carabinieri e prontamente ammanettato prima che mettesse in atto le minacce.

 

Tags:
benzinacarabinieritermininegoziobengalesidocumentiliquido infiammabileminaccesuicidiofiammeincendio







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.