A- A+
Roma
"Biglietto prego". Pugni al controllore. La metro a Magliana diventa un ring

Al posto del biglietto un controllore dell’Atac si è visto colpito colpire sulla banchina della metro con un pugno al volto da un passeggero che poi è scappato. L’aggressione alla stazione Eur Magliana in direzione Rebibbia: la vittima è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata all’ospedale Sant’Eugenio dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi.

Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano l’aggressore che entra dai tornelli di uscita con il controllore che lo invita a presentare il tagliando. "L’Atac è vicina al dipendente e invita i passeggeri a un maggiore senso civico» fa sapere l’azienda. Al controllore, come succede in questi casi, è stato offerto supporto psicologico e se vorrà, potrà contare anche sull’assistenza legale". Le immagini della sicurezza saranno messe a disposizione delle forze dell’ordine per cercare di dare un nome all’aggressore di Pasqua.

Tags:
metro maglianaeur magliana







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.