A- A+
Roma
Blitz a Villa Pamphili: tra materassi e rifiuti anche 50 proiettili

Blitz della Polizia a Villa Pamphili per un nuovo sgombero del parco, occupato da senzatetto e abusivi. Durante i controlli gli agenti hanno trovato e sequestrato 50 proiettili.

 

La scatola con le munizioni calibro 38 si trovava all'interno della “Casetta dei Monti”. Nessuno degli occupanti era presente durante lo sgombero quindi sono scattate le ricerche del proprietario dei proiettili.
L’attività, a cui hanno collaborato l'Assessorato alla Sostenibilità Ambientale, il Servizio Giardini e Ama, ha permesso di rimuovere materassi, rifiuti, oggetti personali e borse di vestiti. Le zone bonificate sono state messe in sicurezza e sono stati apposti sigilli per impedire nuovi accessi. Alcuni beni sono stati transennati con filo di ferro e le porte saldate e chiuse con lucchetti e catene.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusiviaccampamentoamablitzbonificaclochardmaterassiproiettilisenzatettovigili urbanivilla pamphili






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.