A- A+
Roma
Blues food. gli artisti si alzano da tavola e suonano E' la cena jam session

Notte di blues e cibo a #kmutile. Il musicista e giornalista romano Daniele Magic Harp Bosi e l'intera Little Blues Orchestra formata da Vincenzo Icastico(chitarra e voce), Simone Di Leo (basso), Alessandro Anselmi (batteria), Simone Buzi (tromba), Dario Martellini (trombone) e Davide Pistoni (tastiere) insieme al maestro Fabrizio Bastianini saranno ospiti del ristorante romano Tittaal162.

L'intera orchestra, reduce dal grande successo del concerto-evento presso il teatro San Genesio ed in preparazione del nuovo spettacolo che verrà presentato all'inizio del 2019 e toccherà molte città italiane, allieterà la serata  riproponendo alcuni brani dello spettacolo "Sulle strade del Blues".

Chi è Magic Harp Bosi
Romano, 60 anni, giornalista, musicista ed autore, Daniele Bosi ha una pluriennale passione per il Blues e la ricerca di quelle sonorità classiche della cultura dei neri d'America. Per anni con la Blues Alleys Band ha portato in giro una pastorale didattico/musicale, volta a far conoscere ad un pubblico sempre più vasto, la storia del Blues dalle sue origini ai giorni d'oggi. Apprezzabili le sue collaborazioni con nomi del calibro di Roberto Ciotti, Rudy Rotta, Fabio Treves, Nathaniel Peterson, Stefania Calandra, Raffaella Misiti, Lucy Campeti, Eric Daniel, Mike Applebaum, Luciano Gargiuolo, Gennaro Porcelli, Fabio Cerrone, Davide Pistoni, Luca Casagrande, Roy Young e Ritchie Kotzen. Duetta con Buddy Whittington al Jailbreak di Roma nell'ultima data del tour mondiale 2011 del mitico chitarrista texano, per anni con John Mayall. Produce i concerti romani di John Luis Walker e Mud Morganfield, primogenito del grande Muddy Waters.

Nel luglio del 2012 viene premiato come miglior musicista di Roma Capitale nella splendida cornice del Campidoglio con un premio alla carriera, per il suo impegno nella diffusione del Blues e delle culture ad esso collegate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blues fooddaniele “magic harp” bosilittle blues orchestratitta al 162






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.