A- A+
Roma
Bomba alla stazione di Fidene: ordigno bellico vicini i binari. Treni in tilt

Bomba alla stazione ferroviaria di Fidene: un ordigno bellico è stato ritrovato nei pressi dei binari mandando in tilt l’intera rete della linea ferroviaria FL1 Orte-Fiumicino. L'inaspettato ritrovamento ha infatti fatto sospendere tutte le corse da e per i due capolinea.

Trenitalia, attraverso i suoi canali informativi, ha comunicato immediatamente la predisposizione di un servizio navetta alternativo per le fermate servite dalla tratta, che nel frattempo è stata interamente dirottata sui vicini binari della linea direttissima ad alta velocità per gli scali serviti. Momentaneamente cancellate le fermate di Roma Fidene, Roma Nuovo Salario e Roma Nomentana, mentre vengono garantiti gli altri scali dentro l’anello cittadino.

Dopo un primo sopralluogo già effettuato dagli agenti della polizia ferroviaria, è più che probabile che ora si renda necessario l’intervento degli artificieri dell’Esercito Italiano, deputato a rimuovere l’ordigno che, stante la presenza non solo della rete ferroviaria ma anche di un denso tessuto abitato, non potrà essere fatto brillare sul posto.

Commenti
    Tags:
    bomba stazionebomba stazione fidenestazione fideneordigno bellicotraffico ferroviariotreniorte fiumicino







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.