A- A+
Roma
“Bomba” De Vito su Di Maio. Giggino denunciato per aver violato lo statuto M5S

De Vito contro Di Maio: la guerra a Cinque Stelle annunciata esplode puntuale: Marcello De Vito ha denunciato Luigi Di Maio per violazione dello statuto del Movimento.

Nell'atto vengono indicate una ventina di presunte violazioni dello statuto e del codice etico del Movimento: sempre a quanto si apprende, De Vito contesterebbe a Di Maio di aver parlato della sua espulsione dal M5s, cosa non consentita se c'è un procedimento in corso e cosa che non sarebbe nei suoi poteri.

La scelta del presidente del consiglio comunale di Roma Marcello De Vito, attualmente agli arresti domiciliari per l'accusa di corruzione nell'ambito di uno dei filoni dell'inchiesta sul nuovo stadio della Roma, è stata confermata da alcuni deputati M5S e dai legali di De Vito.

Commenti
    Tags:
    de vitodi maiocrisi governo accordo pd-m5sstadio as ronastatuto m5sinchiesta parnaside vito denuncia di maio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.