A- A+
Roma
Bomba rifiuti su Roma: quando a Matteo Salvini fu negato l'ingresso al Tmb

Era il 15 luglio, cioè due settimane fa. Di buon ora Matteo Salvini arriva a Rocca Cencia per una visita-ispezione al Tmb di Ama ma gli viene vietato l'ingresso ufficialmente per “motivi di sicurezza”.

La reazione di Salvini suona oggi come una facile profezia: “Entro nelle carceri, nelle caserme, nei depositi Atac, ma in casa di Ama non si può. E' la seconda volta, segnalerò questo signore (l'ad di Ama, ndr) alla magistratura perché non si capisce il motivo del divieto di ingresso a ispettori pubblici. Forse hanno qualcosa da nascondere", ha detto Salvini all'esterno dell'impianto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaama romacomune romaindagati amamatteo salvinirifiutirifiuti romarocca cenciavirginia raggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.