A- A+
Roma
Borgo Pratica di Mare riaperto ai cittadini: ordinata rimozione del cancello

Dopo le proteste, il Borgo di Pratica di Mare riaperto ai cittadini: il Comune di Pomezia, tramite un ordinanza, ha ordinato la definitiva “rimozione del cancello posto a chiusura del varco di accesso al Borgo, al fine di renderlo aperto al pubblico transito”.

 

Nell'ordinanza è inoltre stato stabilito che la Società Nova Lavinium avrà l’obbligo di “riportare il Borgo di Pratica di Mare allo status originale, ovvero quello prima dei lavori di riqualificazione delle reti tecnologiche passanti interrate”. L’ordinanza include anche il “rifacimento delle varie sedi e il ripristino delle alberature”.

“Un provvedimento importante – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – emesso al primo esito del ricorso presentato al Tar Lazio dalla Nova Lavinium, e aggiunge un tassello fondamentale per la definizione della controversa vicenda, su cui la nostra Amministrazione ha sempre tenuto alta l’attenzione, raccogliendo tutta la documentazione che negli anni si è formata sulla questione strade e non solo. Il cancello che ha tenuto chiuso il Borgo in questi anni dovrà ora essere rimosso”.

Borgo chiuso ai cittadini, Pratica di Mare in rivolta contro i Borghese

Commenti
    Tags:
    borgo pratica di marepratica di mareborgo pomeziapomeziacomune di pomeziaborgo pratica di mare cancello







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.