A- A+
Roma
Borseggiatori scatenati, rubano cellulare sul tram e pestano la vittima: presi

Coppia di borseggiatori scatenata nella notte: prima rubano un cellulare ad un uomo sul tram 14, poi scappano per via Prenestina ma, quando vedono che la vittima li stava inseguendo, si fermano e la pestano in strada.

 

Il protagonista di questa brutta avventura è un cittadino senegalese di 38 anni. L’uomo era a bordo del tram quando si è reso conto di essere stato derubato del telefonino da due persone che, approfittando della fermata del mezzo, sono scese per darsi alla fuga. La vittima si è messa all’inseguimento dei ladri e all’altezza del civico 58, è stato duramente affrontato dai due che hanno iniziato a colpirlo, prima con calci e pugni e poi con un sasso e un coccio di bottiglia raccolti in strada.

Proprio in quel momento, stava transitando lungo la strada una pattuglia di carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante: i militari, vista la scena, sono immediatamente intervenuti bloccando i due ladri e attivando i soccorsi per il 38enne, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni dai medici dell’ospedale “San Giovanni Addolorata”.

Il telefono è stato recuperato e restituito alla vittima, mentre i suoi aggressori – due cittadini algerini di 31 e 32 anni, entrambi con precedenti – ammanettati con le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni personali, sono stati portati nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    borseggiatoritramromaladri romacarabinieri







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.