A- A+
Roma
Botte ai passanti e calci contro gli agenti. Follia in Centro: fermato 31enne

Butta a terra un agente, poi colpisce con calci e pugni un secondo poliziotto. Attimi di follia in via Torino, dove una pattuaglia del commissariato Castro Pretorio era intervenuta dopo una segnalazione.

 

L'uomo era stato infatti già denunciato perché, fuori di sé, stava aggredendo i passanti. D.E., non si è fermato neanche con l’arrivo di altri agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, accorsi per la stessa segnalazione. 

Bloccato, l’uomo è stato portato presso il commissariato Viminale per gli accertamenti di rito. Il 31enne, con precedenti di polizia e sottoposto ad un divieto di dimora nel comune di Roma, è stato arrestato per resistenza e lesioni. Tre degli agenti feriti, ricorsi alle cure mediche, sono stati giudicati guaribili con una prognosi di 5 giorni.

Commenti
    Tags:
    bottecalci e pugniaggressionepassantipoliziaagentivia torinocastro pretorioroma







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.