A- A+
Roma
Botte alla madre disabile e al fratello, è libero col braccialetto elettronico

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Per queste accuse i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 54enne romano, già noto alle forze dell’ordine, che aveva aggredito, nell’abitazione di famiglia in via Tripolitania, nel quartiere Africano, a Roma, il fratello e l’anziana madre disabile.

Il 54enne, dopo aver chiesto insistentemente del denaro al fratello, al suo rifiuto, lo avrebbe colpito, in presenza della madre, con un violento calcio alla caviglia, fratturandogliela. I militari hanno ascoltato la vittima e la donna che hanno anche riferito di pregressi analoghi episodi di violenza che il 54enne avrebbe commesso nei loro confronti.

Il fratello è stato poi trasportato all’ospedale “Umberto I” dove gli è stata riscontrata la frattura della caviglia sinistra con prognosi di 30 giorni. L’uomo è stato condotto in carcere e, nel corso dell’udienza l’arresto è stato convalidato. In attesa del processo, il 54enne è stato rimesso in libertà, ma sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con braccialetto elettronico.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    braccialetto elettronicoviolenzaviolenza familiare






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.