A- A+
Roma
Botte, minacce e furti contro un compagno di scuola: denunciati baby bulli

Picchiavano, minacciavano e terrorizzavano un 13enne della loro stessa scuola, arrivando a derubarlo, sull'autobus, di uno smartphone di ultima generazione. Giunge al termine il regno di due baby bulli di Montespaccato, denunciati dopo l'ennesima spacconata.

 

Non contenti, al termine di una serie di prepotenze, i 14enni romani hanno atteso la vittima fuori da scuola, che impaurita ha deciso di chiedere aiuto. Ad intervenire è stata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato che, ascoltato il racconto del giovane studente, ha fermato ed identificato i due autori dei gesti di bullismo. Per entrambi è così scattata la denuncia con l'accusa di rapina.

Tags:
botteminccefurtibulismoscuoladenunciarapinaromamontespaccato







I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.