A- A+
Roma
Briatore umiliato da I Masianelli: la pizza più buona d'Italia costa 6 euro

''La migliore pizza di Italia costa 6 euro? Mi fa piacere ma noi giochiamo in un altro campionato. Io non ho pizzerie con i tovagliolini di carta ma ho ristoranti di lusso''. Così Flavio Briatore commenta la top 50 delle pizze più buone di Italia che vede in vetta alla classifica 'I Masianelli' di Caserta, dove una pizza margherita costa 6 euro.

Niente a che vedere con la pizza al Pata Negra di Briatore che costa 65: "Se mi avessero incluso nella categorie 'pizzerie' sarei molto inca.. - sottolinea l'imprenditore - Mi sarai fatto depennare. Noi non c’entriamo niente con le pizzerie, noi siamo 'Crazy Pizza', l’unico brand italiano di pizza conosciuto nel mondo, noi siamo 'Pasqualino' e 'Luigino'''.

''Le pizzerie sono quelle che si vedono in giro, ad esempio a Napoli - continua l’imprenditore - Noi siamo tutt’altra cosa. Il nostro e’ un ristorante, abbiamo dei locali unici, molto di lusso ed esclusivi. Nei nostri locali c’è energia - sottolinea ancora Briatore - c’è lo show dei camerieri e dei pizzaioli e poi c’è anche la pizza che forse è la migliore di Italia - conclude - perché non ha lievito e quindi non ti fa gonfiare''.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatorecasertacrazy pizzapata negra via venetopizza briatoreristorante pata negra






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.