A- A+
Roma
Buche di Roma, insorgono i costruttori: “No a manutenzione strade a esercito"

Buche di Roma, insorge l'Ance, l'Associazione Nazionale Costruttori Edili: “No alla manutenzione delle strade da parte dell'esercito. Ci opporremo".

 

"Appare emblematica la scelta della legge di bilancio di affidare la manutenzione delle strade di Roma al ministero della Difesa (60 milioni per la manutenzione e 15 milioni per i mezzi)". Lo afferma l'Ance in occasione di un'audizione sul Dl Semplificazioni in Senato.

"Una scelta - sottolinea l'associazione dei costruttori - figlia dell'incapacità di utilizzare le risorse e delle mancate semplificazioni, alla quale ci opporremo con forza in tutte le sedi perché contraria ai principi di base del libero mercato, va in direzione opposta rispetto alle dichiarazioni di rilancio del comparto delle costruzioni e fa pagare ancora una volta alle imprese il prezzo dell'inefficienza legislativa e dell'incapacità amministrativa".

Commenti
    Tags:
    romabuchecostruttoriesercitomanutenzione stradeancedl semplificazioni


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, più bus per le scuole: Atac mente e l'Agenzia Mobilità la inchioda

    Roma, più bus per le scuole: Atac mente e l'Agenzia Mobilità la inchioda

    i più visti
    i blog di affari
    ReWriters, il mag-book si rinnova. Nel 2021 ogni numero sarà un monografico
    Aggiornamento economico. Manovra di Bilancio, Recovery Plan e cartelle fiscali
    Usuelli (Più Europa-Radicali): nuovo piano sociosanitario per la Lombardia

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.