A- A+
Roma
Bufera al Messaggero, Cdr contro il direttore: “Lavorare così è inaccettabile”

Bufera al quotidiano Il Messaggero, il Comitato di redazione contro il direttore del giornale di via del Tritone: “Inaccettabile lavorare in queste condizioni”.

 

Tramite un comunicato, il Comitato di redazione del Messaggero “esprime profonda preoccupazione per il clima inaccettabile venutosi a creare negli ultimi mesi all'interno del giornale, ormai assolutamente incompatibile con il sereno svolgimento del lavoro quotidiano”.

Dopo troppi casi di problemi di salute incorsi a colleghi per cause, direttamente e indirettamente, collegate a situazioni di stress, il Cdr ha invitato formalmente la direzione a porre in atto senza indugi tutti gli strumenti necessari a un immediato miglioramento del clima ambientale e lavorativo all'interno della redazione.

“Il Cdr – conclude il comunicato – si riserva altresì di utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per il raggiungimento di questo scopo, non più procrastinabile, a tutela della salute fisica e psicologica dei colleghi, ed è pronto a sostenere i colleghi stessi in tutte le sedi”.

Commenti
    Tags:
    buferamessaggeroil messaggerocdrdirettorelavorosindacaticomitato di redazione







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.