A- A+
Roma
Bufera Raggi-Muraro: De Dominicis accusa: “Clima pettegolo da quaccheri”

Virginia Raggi non si tocca. E lo dice anzi, lo scrive l'ex procuratore generale della Corte dei Conti De Dominicis che dopo il secondo giorno nero di settembre, verga una comunicato ufficiale di soccorso al sindaco.

Il magistrato e assessore indicato al Bilancio sentenzia: “Strumentale" e "grottesca" la polemica sul ruolo avuto dall'avvocato Sammarco. E per questo "vado avanti avanti con il sindaco di Roma Virginia Raggi".
Il magistrato "reputa del tutto strumentale ed altresì grottesca la notizia, gravemente provocatoria e tendenziosa, se si sia avvalso o meno dell'apprezzamento dello studio del chiarissimo professor avvocato Sammarco - che per altro sottolinea di non aver avuto mai il piacere di conoscere personalmente - né di considerare disdicevole se quell'ottimo studio legale abbia doverosamente prestato il proprio ministero difensivo in favore dell'onorevole Previti". "Come è noto alla pubblica opinione - si legge ancora nella nota -, il dott. de Dominicis, non ha compagni di merende e si accompagna solo con se' stesso e con il proprio serio lavoro di studioso di diritto pubblico e, fino a poco tempo fa, di magistrato contabile".

"Pertanto - conclude de Dominicis -, nell'esprimere il proprio convinto e rafforzato appoggio nei confronti del legittimo sindaco di Roma, avvocato Virginia Raggi, considera gravemente dannoso per le sorti della città' eterna il clima pettegolo e quacchero-puritano di quanti abbiano malevolmente considerato ingiusto il suo opportuno comportamento a sostegno della dignità dell'assessora dottoressa Muraro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinque stellecomune romacorte dei contide domincismuraroprevitiraggi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.