A- A+
Roma
Bulbi in festa: laboratorio di giardinaggio per bambini all'Hortus Urbis

Tutti pronti a sporcarsi le mani domenica 1 ottobre, l'Hortus Urbis, lo storico orto romano del Parco dell'Appia Antica ospita i più piccoli per un divertente laboratorio di giardinaggio. Alle 11 e alle 12 prenderà il via l'evento Bulbi in Festa: i bambini dai 3 anni in su si potranno sperimentare il proprio pollice verde partecipando alla creazione delle nuove aiuole dell'orto.

 

Il corso avrà una durata di 45 minuti e al termine dell'esperienza ogni bambino potrà portare a casa propria un bulbo per continuare a giocare col giardinaggio.
Gli organizzatori dell'evento consigliano di prenotarsi entro le 12 del 29 settembre tramite l'indirizzo email hortus.zappataromana@gmail.com. La partecipazione prevede un contributo di 8 euro a bambino o 6 euro con la Carta amici del Parco se si effettua la prenotazione. Chi vorrà partecipare recandosi al Parco direttamente nella giornata dell'evento potrà comunque farlo – previa disponibilità di posti – al costo di 10 euro a bambino o 8 euro con la Carta amici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinibulbi in festaeventogiardinaggiohortus urbislaboratorioorto






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.