A- A+
Roma
Buon Natale Roma. Con 4 ore a piedi. I tranvieri rovinano la festa: metro ko

Gladiatori, artisti, celebrazione e i tranvieri che rovinano la festa. Nel giorno del compleanno storico "ab urbe condita", la città si paralizza per 4 ore. Se Governo e Comune di Roma volevano un segnale l'hanno avuto. E l'hanno avuto anche i candidati a sindaco che con i tranvieri e l'Atac e il privato della Roma Tpl dovranno fare prima o poi i conti.
Il bollettino dell'Agenzia per la Mobilità segna la sconfitta di un'intera classe politica: Metro A: chiusa, Metro B: chiusa, Metro C: chiusa, Roma-Lido: attiva con riduzione di corse, Roma-Viterbo urbano: regolare, Roma-Viterbo extraurbano: tratta Montebello- Catalano regolare. Tratta Catalano-Viterbo regolare E poi Termini-Centocelle: chiusa.
E l'ossatura della rete di trasporto, costituita da bus e tram va a singhiozzo. Il prossimo passo sarà il balletto di cifre tra i sindacati e le aziende.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacelezioni romametropolitanenatale romaroma tplsciopero trasportitrasporti roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.